La nostra storia Attivi dal 1994
Cetta Parquet nasce dalla passione di Cetta Guerrino.
Dopo un'esperienza quindicennale come parquettista in Svizzera, nel 1994 decide di aprire come artigiano in Italia.
Nasce e cresce da solo, collabora con diversi artigiani del settore e con diverse aziende di una certa importanza; diventa punto di riferimento del settore.

Nel 2010 entra nell'azienda Mirko, il primogenito, come sua spalla destra; terminati gli studi, grazie alla passione trasmessa dal padre, decide di affiancarlo.
Si tiene in costante aggiornamento seguendo tutti i corsi di A.I.P.P.L. (Assocazione Italiana Posatori Pavimenti in Legno) alla quale Cetta Parquet è iscritta.
È riuscito ad ottenere anche il patentino di Parquettista Qualificato, passando a pieni voti tutti gli esami.
Il nostro oggi Esperienza e capacità
Dopo quasi vent'anni, nel 2013, decidono di fare il primo passo importante: aprire uno show-room.
A capo del negozio c'è Tecla cresciuta insieme al padre e al fratello nei vari cantieri. Trova finalmente il suo posto all'interno dell'azienda, occupandosi della gestione del cliente e della contabilità.

Nel 2021, vista la crescita e l'incremento del lavoro, decidono di assumere personale.
Inoltre è l'anno in cui decidono di ampliarsi come show-room, acquisendo un nuovo capannone.

Negli anni hanno sempre investito in nuovi macchinari per essere all'avanguardia e pronti a qualsiasi intervento: macchinari importanti come Festool, Kunzle e Tasin, Bona.
Sempre attenti al rispetto dell'ambiente, per questo scelgono di diventare Partner Bona anche nell'utilizzo dei sottoparquet, vernici, olio, e prodotti per la pulizia ordinaria e straordinaria dei pavimenti.